ultimora

E’ vero, il colpo dell’estate poteva farlo (ancora) il Real! Falcao: “Mi voleva…”

Poteva essere (ancora) del Real Madrid il colpo di mercato più eclatante dell’estate, quel colpo capace di spaccare gli equilibri anche se arrivato nell’ultimissimo giorno di mercato, eppure alla fine così non è stato, nonostante le...

Dario Di Noi

Poteva essere (ancora) del Real Madrid il colpo di mercato più eclatante dell'estate, quel colpo capace di spaccare gli equilibri anche se arrivato nell'ultimissimo giorno di mercato, eppure alla fine così non è stato, nonostante le possibilità di riuscita fossero realmente concrete. Alla fine, l'ultimo boom di mercato lo ha fatto esplodere il Manchester United, con buona pace del Real che, tuttavia, si era ben "cautelato" (povero, in effetti...) con i super acquisti di Kroos e James Rodriguez.

Radamel Falcao, al fotofinish, ha firmato per i Red Devils, ma oggi - in un'intervista rilasciata al magazine Four Four Two - ha ammesso il forte interesse del club blanco: "E’ vero, su di me c'erano altri club e c’era il Real Madrid ma alla fine ho scelto il Manchester United. Questo è un grande club, con una storia unica, un club che non può che soddisfare il mio desiderio di vincere e raggiungere i migliori traguardi. Qui in Premier giocano i calciatori migliori, e affrontarli è una sfida continua, ogni settimana. Questa è la cosa più importante per un giocatori che vuole sempre migliorare, segnare e conquistare trofei. E' una grande opportunità essere qui".