Il direttore sportivo del Bayern, Max Eberl, ha commentato l'eliminazione della squadra tedesca per mano dell'Inter. Grande delusione per il dirigente dei bavaresi.


ultimora
Ds Bayern: “Noi mai peggio dell’Inter, è passata la squadra più fortunata. Ora dobbiamo…”
"Quando vieni eliminato in questo modo, è naturale che prevalga la delusione. Credo che non siamo stati la squadra peggiore in nessuna delle due partite. Forse è passata la squadra più fortunata. Abbiamo dato tutto, ma poi abbiamo subito due gol su calcio piazzato. Nonostante ciò, siamo riusciti a reagire e abbiamo avuto l'occasione per portarla sul 3-2, ma alla fine non ci siamo riusciti. Purtroppo il sogno della finale in casa è svanito. Ora dobbiamo imparare da questa esperienza. Siamo stati eliminati ai quarti di finale per un margine davvero minimo; dobbiamo farne tesoro e riprovarci la prossima stagione. In estate ci aspetta il Mondiale per Club e tra cinque mesi saremo di nuovo in Champions League. Ora c’è delusione, ma possiamo comunque uscire a testa alta."
LEGGI ANCHE
Le date della semifinale
—L'Inter e i suoi tifosi hanno già saputo le date delle prossime due sfide di semifinale di Champions League contro il Barcellona di Flick.
"Mercoledì 30 aprile i nerazzurri andranno in Spagna a far visita ai catalani, martedì 6 maggio sarà invece l’Inter a fare gli onori di casa agli uomini di Hansi Flick".
© RIPRODUZIONE RISERVATA