- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nell'incontro che ha avuto ieri con il suo nuovo presidente, Walter Mazzarri, avrà sicuramente ribadito la necessità di intervanire sul mercato con obiettivi mirati. Il principale compito dell'ex tecnico del Napoli sarà quello, se non di vincere subito lo scudetto, almeno di far tornare l'Inter in Cahmpions.
Per farlo avrà bisogno, oltre che di molto lavoro, anche un aiuto dal mercato. Gli obiettivi ormai sono noti da tempo: Zuniga (alternativa, Lulic), Nainggolan, un laterale destro offensivo (Basta) e una punta da affiancare a Icardi fino a quando Milito non sarà pronto: Belfodil sarebbe il top, Gila un’ipotesi forte. Per fare questo però, forse, sarà necessaria qualche cessione importante. Guarin e Pereira piacciono al Tottenham, Ranoccchia alla Juve e al Manchester United. Mazzarri spera che in uscita non ci sia Handanovic.
Altro paletto importante la rosa. Non avendo impegni europei e per il tipo di lavoro che intende fare Mazzarri non dovrà essere ampia. Il lavoro sarà concentrato su una rosa di massimo 18/20 giocatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA