- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, fa il punto della situazione sugli infortuni in casa Inter. Eccolo nel dettaglio:
Sneijder: la situazione è in netto miglioramento. Dopo la prima diasogni e le parole di Ranieri: " Non so se tornerà prima della sosta", negli ultimi giorni c'è più ottimismo. L'olandese potrebbe farcela per la trasferta di Genova del 14 Dicembre.
Maicon: stiramento di II˚ al bicipite femorale sinistro. Questa la diasogni del suo infortunio. Sta rispondendo bene a livello muscolare e si potrebbe rivedere per il 7 Dicembre con il CSKA, anche sfruttando il fatto che per l'Inter è praticamente un'amichevole e quindi potrà non necessariamente forzare.
Forlan:stiramento di terzo gradoal bicipite femorale sinistro; ha lavorato bene in Uruguay, è praticamente pronto ma il tecnico preferirebbe non rischiare. Potrebbe rientrare il 10 Dicembre contro la Fiorentina.
Lucio : stiramento II˚ adduttore gamba sinistra. Si parlava di 2011 finito e invece gli ultimi giorni hanno fatto ben sperare, Genoa o più probabilmente Fiorentina i suoi obbiettivi di rientro.
Chivu e Jonathan: entrambi dovrebbero recuperare per l'Udinese
Zarate: non solo per scelta tecnica. A Siena è uscito per un piccolo affaticamento e oggi alla ripresa degli allenamenti verrà valutato ma non sembra nulla di grave.
Muntari e Viviano: arriverderci nel 2011,
© RIPRODUZIONE RISERVATA