ultimora

Ecco lo staff di Strama ad Udine. Doppia clausola contrattuale e il destino…

Riccardo Fusato

Stramaccioni è il nuovo allenatore dell’Udinese e con il passare delle ore si scoprono anche i dettagli del contratto che lo legherà al club friulano. L’ex tecnico nerazzurro si porterà in Friuli, come secondo Dejan Stankovic, che...

Stramaccioni è il nuovo allenatore dell'Udinese e con il passare delle ore si scoprono anche i dettagli del contratto che lo legherà al club friulano.

L'ex tecnico nerazzurro si porterà in Friuli, come secondo Dejan Stankovic, che pur di seguire il suo allenatore ha detto no alla presidenza della  presidenza della federcalcio serba e alla proposta di raggiungere l'amico Mihajlovic alla Sampdoria. Il suo staff sarà composto anche da Pannoncini (preparatore), Nista (portieri) e Sasso (tattico). Il contratto di Strama presenta alcune clausole: una a favore dell'Udinese (che potrà rescindere in caso di piazzamento tra le ultime sei), la seconda a favore del tecnico che potrà salutare qualora dovesse bussare alla sua porta una big. Presentazione ufficiale domani, ore 15, presso la sala stampa dello stadio Friuli. Per uno scherzo del destino, Strama ricomincerà dalla squadra che, battendo l'Inter 5-2 a San Siro (19 maggio 2013) mise fine alle sue speranze di rimanere.