ultimora

ECCO PERCHÉ THOHIR É STATO A LONDRA: IN AGENDA NON SOLO ARSENAL-BARCELLONA MA…

L’agenda di Erick Thohir è come al solito fitta di impegni. Il presidente indonesiano ieri è stato a Londra per assistere alla gara tra Arsenal e Barcellona, ma come afferma la Gazzetta dello Sport, il match di Champions non era...

Alessandro De Felice

L'agenda di Erick Thohir è come al solito fitta di impegni. Il presidente indonesiano ieri è stato a Londra per assistere alla gara tra Arsenal e Barcellona, ma come afferma la Gazzetta dello Sport, il match di Champions non era l'unica ragione per la sua presenza in Inghilterra:

"Accusarlo di starsene con le mani in mano è davvero impossibile. Perché Erick Thohir non riesce proprio a stare fermo. Dopo esserci stato tra venerdì e sabato scorsi, ieri mattina il presidente nerazzurro ha di nuovo preso un aereo per Londra. Ufficialmente il motivo del blitz era quello di vedere dal vivo, dopo Psg-Chelsea del martedì precedente, Arsenal-Barcellona e di continuare a coltivare i buoni rapporti con i top club europei. Ma è inevitabile supporre che il presidente dell’Inter, oltre che seguire alcune vicende legate al suo gruppo di comunicazione Mahaka, ne abbia approfittato per fare anche il punto con Goldman Sachs sul mandato per trovare partner commerciali e azionari per il futuro del club nerazzurro".