- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Al termine della bella vittoria di Verona, con cui la Samp ha agguantato il quarto posto a -1 dai cugini genoani, uno dei migliori in campo tra le file doriane ha commentato questi 3 punti ai microfoni di Sky. Stiamo parlando di Eder, il brasiliano in gol anche ieri sera. Questi i suoi pensieri.
"Champions? Solo il tempo ce lo dirà. Sono felice di quello che stiamo facendo, siamo lì in lotta con grandi squadre e speriamo di rimanerci il più a lungo possibile. La classifica è corta, attenzione a Inter, Milan e Fiorentina. Tenevamo tanto a vincere fuori dal Ferraris per dimostrare di poter far bene anche fuori casa".
"Mihajlovic? Non è mai contento, lui vuole sempre che facciamo il massimo. Non vuole solo i tre punti, ma anche che giochiamo bene. Col Napoli non abbiamo fatto bene e non abbiamo vinto, col Verona non siamo stati perfetti, abbiamo concesso un po’ troppo, ma va bene così: conta la vittoria, del resto riuscirci qui non è facile, anche se dobbiamo lavorare".
"Okaka e Gabbiadini via? Il mercato lo lascio alla società, io parlo per me e dico che ho un contratto con la Sampdoria fino al 2018. Spero di restare e spero restino anche loro. Stanno facendo bene, penso che la società sia pronta e, nel caso dovessero andare, si guarderà intorno"
"Genova in alto? Si vive una bell’atmosfera, è un qualcosa di inaspettato. Due squadre di Genova che lottano per l’Europa è una bella atmosfera. Siamo abituati a vedere sempre altre squadre lì davanti, Inter, Milan e Napoli, squadre con grandi nomi, e invece ora c’è Genova. Speriamo di continuare a sognare e che questo periodo duri a lungo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA