00:13 min

ultimora

Eder ancora contro Suning e ricorda il tweet di maggio: “Sbagliato di 100 mln”

Alessandro Cosattini

L'ex attaccante nerazzurro aveva previsto delle cessioni pesanti da parte della proprietà cinese in questa finestra di mercato

In seguito al fallimento decretato del Jiangsu, con cui aveva conquistato un primo storico campionato in Cina, l'ex attaccante dell'Inter Eder aveva lanciato un grido di allarme per la situazione di Suning. Con Romelu Lukaku prossimo a lasciare i nerazzurri per firmare con il Chelsea, l'ex punta della Nazionale ha twittato:"Ho sbagliato di 100 Milioni... 26/0521".

Il riferimento è al messaggio che aveva postato lo scorso maggio, sempre attraverso il suo profilo Twitter: "Quando lo dicevo, spero che non succeda anche all’Inter. É perche da tifoso, non volevo che succedesse quello che è successo a noi di Suning. Dopo aver vinto é fatto una cosa importante, loro i cinesi (Steven e il suo Papà) buttavano tutto all’aria un grande lavoro fatto. Dai calciatori, staff e dirigenti. E adesso all’inter lo buttano tutto per all’aria un grande lavoro fatto dal Mister Conte. Perché deve rientrare nella loro tasca 100 milioni. Del calcio, dei dipendenti se ne fregano".