ultimora

Eder: “Inter? Ieri tutto il giorno al telefono. Ero nervoso. Poi con la Sampdoria…”

Simona Castellano

Negli ultimi giorni di mercato Eder è stato vicinissimo all’Inter. L’attaccante ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale.  Ecco le sue parole: “Sono concentrato solo sulla Nazionale, preferisco parlare di...

Negli ultimi giorni di mercato Eder è stato vicinissimo all'Inter. L'attaccante ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale. 

Ecco le sue parole: "Sono concentrato solo sulla Nazionale, preferisco parlare di questo. Quando finiranno gli impegni con la Nazionale parleremo della Sampdoria. Sono contento di essere qui e di far parte dei 28 giocatori che mister Conte ha convocato. Soriano? Da tre anni siamo insieme, ieri sera mi hanno detto che si poteva chiudere e mi è dispiaciuto, ma alla fine è rimasto qui e sono contento. Inter occasione persa? Non rispondo, sono concentrato sulla Nazionale. Come hai vissuto questi giorni? E' difficile mantenere la concentrazione perché ieri a parte le due ore di allenamento ho passato tutto il tempo a telefono, questo lascia un po' nervosi. Io sono d'accordo con la società, abbiamo parlato, deciso, parlerò dopo la Nazionale. Colpo migliore? La Roma con Dzeko e la Juve con Mandzukic hanno messo a segno due colpi importanti".