ultimora

Eder: “Inter in difficoltà , ma ha qualità . Di solito segnano molto, stasera…”

Eva A. Provenzano

Alla fine della partita tra Sampdoria e Inter, ai microfoni di Sky ha parlato Eder, autore dell’unico gol della serata segnato su punizione:  Come ci si sente da quarti in classifica?  Al di là di quello la squadra sta facendo bene....

Alla fine della partita tra Sampdoria e Inter, ai microfoni di Sky ha parlato Eder, autore dell'unico gol della serata segnato su punizione: 

Come ci si sente da quarti in classifica? 

Al di là di quello la squadra sta facendo bene. Lavoriamo tutti a partire dagli attaccanti, come vuole il mister. L'Inter è in difficoltà ma ha qualità, di solito fa tanti gol e noi oggi non abbiamo subito, è importante questo. 

Cosa ti hanno detto i tuoi compagni per la convocazione in Nazionale?

Mi hanno fatto i complimenti oggi, sono molto felice perché sono cresciuto tanto in questi anni e se è arrivato questo premio della Nazionale devo anche ringraziare i miei compagni e lo staff tecnico della Samp sono migliorato molto grazie a tutti loro. Porto un po' della Samp in azzurro? In Nazionale c'è un gruppo che da quando è arrivato Conte è molto solido. E' una bella avventura spero di dare il mio contributo. 

Cosa è cambiato nel modo di giocare della Samp?

I gol sono arrivati quando ho giocato da seconda punta. Nel 4-3-3 serve tanto sacrificio da parte degli esterni, l'importante è che si vinca anche se noi non facciamo gol.