ultimora

Eder: “L’Inter mi ha cercato, hanno un grande allenatore. In settimana credo che…”

Vince e convince la Sampdoria di Walter Zenga, sempre più trascinata dal proprio bomber principe, Eder Citadin Martins, in gol anche questa sera contro il Bologna. L’attaccante italo-brasiliano ha parlato a margine della gara contro i...

Alessandro De Felice

Vince e convince la Sampdoria di Walter Zenga, sempre più trascinata dal proprio bomber principe, Eder Citadin Martins, in gol anche questa sera contro il Bologna. L'attaccante italo-brasiliano ha parlato a margine della gara contro i felsinei, annunciando di fatto il rinnovo di contratto con la maglia della Sampdoria. Queste le sue parole: 

"Ho evitato di parlare di Samp e Inter durante i giorni in Nazionale perché Conte ci aveva chiesto di concentrarci sulle due partite importanti che ci aspettavano. Non c’era nulla da dire, avevo dato la priorità alla Samp sull’adeguamento del mio contratto, ho detto al Presidente che c’era da ridiscutere la mia situazione e chiesto un adeguamento, credo che in settimana si farà tutto. Sono contento di rimanere in blucerchiato perché in questi quattro anni i tifosi mi hanno dimostrato tutto il loro affetto. L’Inter? Negli ultimi dieci anni ho avuto modo di imparare e conoscere la loro storia, fa molto piacere che un club e un allenatore così importante mi abbiano cercato"