ultimora

Eder priorità , il Liverpool vuole chiudere oggi per Borini. Siqueira salta? Melo…

Fabrizio Longo

A pochi giorni dalla chiusura del mercato (in Italia), su Sky Sport 24 si fa il punto del mercato nerazzurro, con Alessandro Sugoni: “Eder resta il primo obiettivo. La Sampdoria non intende mettersi in mezzo fra l’Inter e il ragazzo,...

A pochi giorni dalla chiusura del mercato (in Italia), su Sky Sport 24 si fa il punto del mercato nerazzurro, con Alessandro Sugoni: "Eder resta il primo obiettivo. La Sampdoria non intende mettersi in mezzo fra l'Inter e il ragazzo, ma l'Inter nel frattempo ha fatto anche un'offerta al Liverpool per Borini: per l'ex Roma manca l'intesa, c'è ancora distanza, ma il Liverpool vorrebbe chiudere entro oggi. A proposito del mercato inglese, domani in Inghilterra è il giorno delle festa delle banche, e quindi è stato prorogato fino a Martedì 18 il termine ultimo per acquistare, non per vendere. Questo potrebbe riguardare, ad esempio, la trattativa Ljajic-West Ham.

Il discoro Siqueira si è un po' raffreddato, al punto che l'Atletico Madrid starebbe ripensando alla sua cessione.

Nagatomo interessa ancora al Leicester e potrebbero esserci aggiornamenti a breve.

Mancini pensa ancora a Felipe Melo, il giocatore ha rinnovato ma continua a desiderare il nerazzurro. Thohir potrebbe accontentare Mancini, come fatto con Perisic."