- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Al termine della sfida vinta dall'Inter contro il Pescara per 3-0, Sky Sport ha intervistato uno degli autori dei gol Eder.
Non vi fermate più. Segreto?
"Penso che è il lavoro e il sacrificio di tutti. Il mister ha detto parole belle, ha detto che eravamo forti ma serviva qualcosa in più. Ora pressiamo tutti, facciamo un lavoro importante, il lavoro in settimana paga".
Personalità e qualità tecniche insieme
"Siamo cresciuti tanto. Se la squadra fa bene anche i singoli fanno bene e hanno più fiducia. Anche chi sta giocando meno entra ed è determinante. Abbiamo fiducia, 7 vittorie di fila non è facile in Serie A. Oggi grande partita".
Dodicesimo uomo in campo, ti piace questo ruolo?
"Si lavora per giocare, però ho sempre detto che do il massimo e il mister fa le sue scelte. In una squadra come l'Inter c'è concorrenza. Io me la gioco con Perisic, lui è un grande giocatore e ora sta giocando lui, io sento tutta la fiducia del mister e dobbiamo continuare a lavorare così. Abbiamo perso tanti punti all'inizio ora per recuperare punti avanti così".
Con la Juve?
"Abbiamo acquisito tanta fiducia. Loro sono forti, sarà una bella partita e ci prepariamo al meglio. Prima di quella c'è la Lazio e dobbiamo andare avanti in Coppa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA