ultimora

Eder: “Sono qui per quello che ho fatto negli ultimi due anni. Ultimamente ho giocato poco ma…”

giovanni.montopoli

L'attaccante nerazzurro presente nella prima conferenza stampa in Francia in occasione degli Europei che inizieranno oggi

Prima conferenza stampa per gli azzurri impegnati nell'Europeo di Francia. Presente oggi, insieme a Immobile e Insigne, l'attaccante italo-brasiliano dell'Inter, Eder. Queste le dichiarazioni del giocatore: "C'è voglia di iniziare da parte di tutto il gruppo, ci impegniamo al massimo per giocare ma chi decide è il nostro allenatore. Chi scenderà in campo dall'inizio darà sempre il massimo"

GARANZIA - "Il passato è passato, la garanzia che do è darò sempre il 200%. Non do certo garanzie di gol, ma darò il massimo. Ho la fiducia dell'uomo più importante, l'allenatore. E sono in questo gruppo per quanto fatto negli ultimi anni, non negli ultimi due mesi. Sono sereno. Ho sofferto un po' in preparazione perché nell'ultimo mese e mezzo non ho giocato. Se il mister mi chiamerà in campo sarà pronto".

IMPIEGO - "Nell'ultimo mese e mezzo di campionato non ho giocato e questo l'ho pagato. Adesso, invece, mi sento pronto"

BELGIO - "Determinante? No, sarà una gara importante ma non determinante".

COMPATIBILITA' - "Se sono compatibile solo con Pellè? No, non credo. Ho giocato con Graziano, ma per caratteristiche posso giocare con tutti gli altri attaccanti in rosa"

"