ultimora

EDER VUOLE ESSERCI, MANCINI SODDISFATTO, MA INTANTO IL TECNICO HA PROVATO…

Alessandro De Felice

É uscito con i crampi dalla sfida di Coppa Italia contro la Juventus, ma per lui non c’è alcuna lesione al flessore, fa sapere l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Eder sta bene e vuole esserci per la gara contro il Palermo,...

É uscito con i crampi dalla sfida di Coppa Italia contro la Juventus, ma per lui non c'è alcuna lesione al flessore, fa sapere l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Eder sta bene e vuole esserci per la gara contro il Palermo, l'attaccante italo-brasiliano ha già comunicato le sue intenzioni a Roberto Mancini, molto soddisfatto dell'atteggiamento del calciatore:

"Mancini verificherà le sue condizioni oggi. Eder ha già detto all’allenatore di Jesi che non vuole mancare e la sua voglia di giocare ha fatto molto piacere all’ex tecnico del Galatasaray che comunque, in attesa di valutare lo stato di salute del ragazzo di Lauro Müller nelle ultime sedute (compresa la “sgambata” di domani mattina), ha provato un 4-2-3-1 molto offensivo nel quale l’ex Samp non c’era. Alle spalle di Icardi ha piazzato Palacio a destra, Ljajic al centro e Perisic a sinistra. Con Eder a disposizione però le scelte saranno riviste anche perché Martin è già andato inizialmente in panchina domenica allo Juventus Stadium, una scelta fatta anche in funzione del match di Coppa Italia"