ultimora

EDICOLA – CdS, Conte spiazza l’Inter: “Resto al Chelsea”. Ma Zhang rilancia

Il giornale sportivo romano scrive che Abramovich ha fatto una grossa offerta all'ex ct italiano per farlo restare a Londra, ma l'Inter non si è ancora arresa

Eva A. Provenzano

Da giorni è l'Inter che si prende il centro della prima pagina del Corriere dello Sport. E anche oggi si parla di Conte e vengono riprese le sue dichiarazioni. L'ex ct spiazza l'Inter: "Resto al Chelsea". Questa sera può conquistare la Premier League, Abramovich gli offre uno stipendio d'oro e uno squadrone per vincere tutto, ma Zhang non si arrende e rilancia. Questo è il titolo scelto oggi dal giornale sportivo per aprire il suo giornale.

Nel taglio alto si parla della Juventus: "126 mln, è il tesoro guadagnato in Champions e che sarà investito sul mercato per tre colpi: De Sciglio, André Gomes e Douglas Costa". Spazio alla finale di EL tra Ajax e United e anche a Totti che ha permesso alla Roma di fare il tutto esaurito per la gara contro il Genoa, ultima del capitano giallorosso all'Olimpico prima del ritiro a fine anno che sembra ormai probabile.