ultimora

EDICOLA – CdS: Inter-Milan, veleni. Nicchi attacca, ma sospende Gervasoni e…

Eva A. Provenzano

Pure il Corriere dello Sport in prima pagina parla delle polemiche scaturite dalle parole di Paolo Bonolis, tifoso nerazzurro che da InterChannel e poi anche da Sky ha fatto sapere il suo pensiero: “Sembra un disegno per portare il Milan in...

Pure il Corriere dello Sport in prima pagina parla delle polemiche scaturite dalle parole di Paolo Bonolis, tifoso nerazzurro che da InterChannel e poi anche da Sky ha fatto sapere il suo pensiero: "Sembra un disegno per portare il Milan in Champions". Il rigore inventato contro la squadra nerazzurra nella gara di San Siro di domenica sera è solo l'apice di una serie di atteggiamenti che gli interisti sono stati costretti a subire nel corso del campionato. Il presidente Moratti non resiste più e parla di malafede scatenando l'inferno. 

"Inter-Milan, che veleni! Il tifoso nerazzurro Bonolis scatena il caos. Lo show-man: 'E' una commedia, hanno deciso a tavolino di mandare in Champions League i rossoneri. La replica: ". Gravissimo, Moratti suo ventriloquo'. Il presidente insiste e dice che ci sono errori costanti contro la sua squadra. Nicchi: 'Chi non crede negli arbitri lasci il calcio'. Ma sospende Tagliavento e Gervasoni", così titola il CdS. 

Il quotidiano romano scrive anche: "Balotelli, rischio stangata: tre turni, salta anche la Juve".