ultimora

EDICOLA – CdS: “Moratti e Juve che sberle. Negato un rigore netto all’Inter”

Eva A. Provenzano

Anche il Corriere dello Sport in prima pagina riporta della polemica a distanza tra Juventus e Inter. L’occasione è nata da un rigore non dato a Ranocchia al novantesimo nella gara contro il Cagliari a San Siro. A fine gara, la sfuriata di...

Anche il Corriere dello Sport in prima pagina riporta della polemica a distanza tra Juventus e Inter. L'occasione è nata da un rigore non dato a Ranocchia al novantesimo nella gara contro il Cagliari a San Siro. A fine gara, la sfuriata di Moratti contro la classe arbitrale per l'errore evidente (e per gli altri nelle altre giornate) ha fatto in modo che la Juve si sentisse chiamata in causa tanto che in serata, sul sito ufficiale bianconero è stata pubblicata la relazione di Palazzi che ha parlato di prescrizione nerazzurra nel caso Calciopoli.

Il CdS in edicola stamattina titola così: "Moratti e Juve che sberle. Inter fermata dal Cagliari sul 2 a 2. Negato un rigore netto al novantesimo: caos. Grande partita dei sardi. Espulso Stramaccioni, Cassano lo calma". L'accusa: "Da tre partite sviste contro noi. Sto rivedendo certe situazioni, spero sia incapacità". La replica bianconera. Il sito ufficiale scrive 'No comment e allega il testo della relazione di Palazzi sull'Inter.