ultimora

EDICOLA – GdS: “Cassano-Rocchi e trio bunker”. Ts: “Tutto su Kovacic”

Eva A. Provenzano

Stasera a San Siro arriva l’Atalanta e dopo l’infortunio a Palacio le cose in casa Inter sembrano ancora più complicate. Stramaccioni dovrà fare di necessità virtù e dovrà comunque cercare di fare punti che servono a chiudere la...

Stasera a San Siro arriva l'Atalanta e dopo l'infortunio a Palacio le cose in casa Inter sembrano ancora più complicate. Stramaccioni dovrà fare di necessità virtù e dovrà comunque cercare di fare punti che servono a chiudere la stagione al meglio. Sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport, a proposito delle sue scelte si legge: "Inter, riecco il trio-bunker. In avanti Cassano-Rocchi. Difesa con Ranocchia, Samuel e Juan Jesus. Al Meazza una sfida molto delicata". 

TuttoSport invece sceglie un altro jolly: "L'Inter è a pezzi e ora si aggrappa a baby Kovacic". Di lui il tecnico interista ha detto: "Può far bene basso, interno, a ridosso di una punta. Non è un caso che la nostra crescita è dipesa da lui, questo fa capire che era il giocatore che mancava. Davanti abbiamo uno dei più grandi rifinitori del campionato. Sull'asse Cassano-Kovacic passa la nostra stagione". E ci ha anche scherzato su: "Dopo un Kovacic davanti alla difesa cerchiamo di comprare un Kovacic che gioca più avanzato".