ultimora

EDICOLA – GdS: “In tante su Lavezzi, sarà  lui a scegliere. Oltre a Psg e Inter…”

Le squadre che lo corteggiano sono più di una. Ezequiel Lavezzi infiamma il mercato e per lui sta per scaternarsi una vera e propria asta, per il piacere di Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli che ha sempre dichiarato che il Pocho...

Eva A. Provenzano

Le squadre che lo corteggiano sono più di una. Ezequiel Lavezzi infiamma il mercato e per lui sta per scaternarsi una vera e propria asta, per il piacere di Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli che ha sempre dichiarato che ilPocholascerà la squadra campana quando qualcuno pagherà la clausola di rescissione sul suo contratto. 31 mln, euro in più euro in meno, è la cifra che deve versare chi vuole aggiudicarsi l'attaccante argentino.

Tra i club interessati alle sue doti calcistiche non ci sono solo il Psg e l' Inter, ma anche il City e il Chelsea. Questo almeno è quanto scrive La Gazzetta dello Sport in edicola tra qualche ora. E il giornale spiega: "Sceglierà Lavezzi". Insomma la volontà del calciatore sarà assolutamente determinante per il suo futuro.