ultimora

EDICOLA – GdS: Inter contro tutti. Moratti non si placa. Ma la crisi…

Domenica sera il fattaccio e ieri la polemica. Il presidente Massimo Moratti non è indietreggiato, anzi ha continuato a ribadire che in quel rigore non dato all’Inter nella sfida contro la squadra di Colantuono c’è malafede. E ha...

Eva A. Provenzano

Domenica sera il fattaccio e ieri la polemica. Il presidente Massimo Moratti non è indietreggiato, anzi ha continuato a ribadire che in quel rigore non dato all'Inter nella sfida contro la squadra di Colantuono c'è malafede. E ha spiegato: "Quando si vuole colpire si colpisce. E ho l'idea di un continuo danneggiamento".

Parole di fuoco che hanno infuriare Federazione e Aia. Per questo La Gazzetta dello Sport in prima pagina scrive: "Inter contro tutti. Dopo il ko con l'Atalanta i nerazzurri alzano la voce, ma la crisi di risultati è anche tecnica. Moratti non si placa e dice che nel dubbio penalizzano la sua squadra. Abete: "C'è buona fede. Gli arbitri sbagliano come i giocatori". Nicchi: "Se uno non si fida lasci". Polemica anche col Milan. Sul sito l'accusa di Bonolis: "I rossoneri devono andare in Champions". E arriva la replica rossonera".