ultimora

EDICOLA – GdS: Lavezzi, più Juve che Inter ma occhio a Messi. Miranda-Murillo difesa anti-Pipita

Francesco Parrone

La Gazzetta dello Sport dedica in prima pagina grande risalto all’intervista esclusiva rilasciata da Ezequiel Lavezzi. L’attaccante argentino parla del campionato italiano e del suo futuro: “Lavezzi a casa del campione argentino....

La Gazzetta dello Sport dedica in prima pagina grande risalto all'intervista esclusiva rilasciata da Ezequiel Lavezzi. L'attaccante argentino parla del campionato italiano e del suo futuro: "Lavezzi a casa del campione argentino. "Quanto mi manca l'Italia. Devo sentire la pressione che c'è in A: qui a Parigi è diverso. Il vostro calcio ti fa sentire vivo, ti spinge a dare il massimo. Sarri e Mancini sono da scudetto, mai io tifo Rosario Central". Uno sguardo sul futuro conteso tra Juve e Inter: "Più Juve che Inter ma occhio a Messi".

Spazio anche alla sfida di lunedì tra Napoli e Inter. Parola a uno dei protagonisti azzurri: "Insigne a Melo "Menare Higuain? cara Inter, prima devi prenderlo". "Lunedì si gioca la supersfida di Napoli. L'attaccante replica al brasiliano e si carica: "Per vincere va bene pure un goal di Reina"".

Titolo sulla tattica per i nerazzurri: "Miranda-Murillo, trappola anti-Pipita ha già funzionato" si legge sulla rosea.