ultimora

EDICOLA – GdS: “Lo schiaffo di Ibra. Mudingayi e Destro…”

Eva A. Provenzano

E’ volato a Paris e da lì ha detto au revoir all’Italie. Anzi, era proprio un Adieu. Zlatan Ibrahimovic ha raggiunto la sua nuova meta e dall’ombra della Tour Eiffel ha inviato un messaggio al Paese per il quale ha giocato con...

E' volato a Paris e da lì ha detto au revoir all'Italie. Anzi, era proprio un Adieu. Zlatan Ibrahimovic ha raggiunto la sua nuova meta e dall'ombra della Tour Eiffel ha inviato un messaggio al Paese per il quale ha giocato con tre maglie diverse: Juve, Inter e Milan.

La Gazzetta dello Sport dedica proprio al neo acquisto del Psg il suo titolo centrale e scrive: "Lo schiaffo di Ibra. Sbarca in Francia e attacca dicendo: 'Ciao Italia, da voi non c'è futuro, senza me e Thiago Silva la Seria A è più povera". "Sono schiaffi che servono", è il titolino dell'editoriale, una riflessione sul calcio italiano e la crisi che pare stia attraversando. 

La rosea ha in prima pagina anche notizie nerazzurre. Come lo sbarco di Mudingayi a Milano e le sue prime parole da interista: "Per questa maglia darò anche il sangue". Secondo il noto quotidiano sportivo ci sono poche speranze per Mattia Destro: "Con la Roma è alla stretta finale".