- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Mourinho ha vinto la Champions con l'Inter che io aveva costruito". Queste sono state le parole riportate dai giornalisti dopo che Mancini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Chelsea. L'allenatore del Galatasaray, in serata poi ha fatto capire che non era proprio quello che voleva intendere. Sulle prime pagine dei giornali però resta la notizia:
LA GAZZETTA DELLO SPORT -Mancio contro Mou: per gli amici-nemici un'altra supersfida. Lele Oriali li racconta. Mancio: "Ho costruito io l'Inter del Triplete". "Mancini - scrive Paolo Condò - si diverte a stuzzicare Mourinho, curioso contropiede, visti i costumi dialettici dei due, sulla divisione dei meriti ai tempi dell'Inter felice".
IL CORRIERE DELLO SPORT -Mancini, che schiaffo a Mou: "L'Inter del Triplete era mia. Champions: c'è Gala-Chelsea, il portoghese fa una gaffe su Eto'o. "Una cosa è certa - scrive Marcotti - a Roberto Mancini non è mai mancata l'autostima. Sia da calciatore sia da allenatore. Appare dunque impossibile che possa soffrire di complessi di inferiorità alla soglia dei 50 anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA