ultimora

EDICOLA – GdS, Moratti e la battuta di Agnelli: “Ingenuità  pubblicarla”

Eva A. Provenzano

Ieri mattina il presidente Moratti, fuori dagli uffici della Saras, ha parlato ai microfoni di SportMediaset e ha raccontato la sua versione dei fatti: la battuta che Agnelli ha postato sul suo profilo privato di Facebook (“Da oggi la...

Ieri mattina il presidente Moratti, fuori dagli uffici della Saras, ha parlato ai microfoni di SportMediaset e ha raccontato la sua versione dei fatti: la battuta che Agnelli ha postato sul suo profilo privato di Facebook ("Da oggi la capitale dell'Indonesia non sarà Giacarta, ma Giacartone".ndr), il presidente della Juventus l'aveva inserita in un sms inviato al patron nerazzurro all'indomani dall'annuncio delle firme sui documenti con i quali ha ceduto a Thohir la maggioranza dell'Inter: "Ma c'erano anche cose carine su di me e sulla squadra", ha spiegato Moratti che ha stemperato i toni.

Che poi però ha ammesso: "Non mi aspettavo venisse postato, è stata un'ingenuità ecco. Ma non c'è nulla da replicare, è una battuta". E la Gazzetta dello Sport, che dedica ovviamente l'intera prima pagina a Maradona, in un box scrive: "La polemica del Jakartone, Moratti dice che è una battuta, ma che è stato ingenuo postarla".