- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La Figc ha il suo nuovo presidente ed è Carlo Tavecchio che ha battuto Albertini ed è il nuovo numero uno, successore di Abete. Si parla anche del successore di Prandelli. E ci sono due ex allenatori interisti. Ecco come titolano i giornali sportivi in edicola oggi:
CORRIERE DELLO SPORT -Urla e insulti. Vince Tavecchio. Clamorose liti tra i dirigenti. Albertini battuto al terzo voto. Il neo presidente in lacrime: "Lavorerò per tutti". Ora il ct: Zaccheroni o Tardelli. Lega di A spaccata a metà anche se Galliani nega.
LA GAZZETTA DELLO SPORT - Stravecchio. Il calcio italiano ha il suo nuovo numero uno. Come si temeva niente strappi con il passato. Ha stravinto Tavecchio e con lui la continuità. Il suo impegno: "Presidente di tutti". Albertini: "Regna il corporativismo". Ma per il ruolo decisivo di dg spunta un manager Coni: è Uva il prescelto. Il nodo dei vicepresidenti: Lotito incalza.
TUTTOSPORT -Figc, trionfa Tavecchio dopo l'ultima bufera. Scintille Agnelli-Preziosi, ma alla terza votazione ecco il nuovo presidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA