ultimora

EDICOLA – Inter-Roma, i tre sportivi: “Strama rischia tutto. Perde Alvarez e Juan Jesus”

Eva A. Provenzano

E’ il giorno di Inter-Roma. La semifinale di Coppa Italia che stasera si gioca al Meazza sulle prime pagine dei tre quotidiani sportivi è raccontata così: LA GAZZETTA DELLO SPORT – Missione Finale. Si parte dal 2 a 1 per i...

E' il giorno di Inter-Roma. La semifinale di Coppa Italia che stasera si gioca al Meazza sulle prime pagine dei tre quotidiani sportivi è raccontata così:

LA GAZZETTA DELLO SPORT -Missione Finale. Si parte dal 2 a 1 per i giallorossi. Stramaccioni: "Siamo nella bufera, ma per me non è decisiva". Totti: "Voglio la Lazio". 

IL CORRIERE DELLO SPORT - Inter-Roma vale tutto. Coppa Italia, finale in palio. Strama cerca di ribaltare il 2 a 1 giallorosso dell'andata: se va fuori può saltare. Andreazzoli vuole regalarsi un altro derby con la Lazio e la conferma. 

TUTTOSPORT -Strama, coppa avvelenata. L'Inter deve ribaltare il due a uno per la Roma nella semifinale di andata. Il tecnico che si gioca tutto perde anche Alvarez e Juan Jesus. 

Ieri mattina l'allenatore ha detto che c'erano stati problemi in allenamento ma non ha specificato per chi. Pare che fossero Juan Jesus e Alvarez i due a non essersi allenati. Se riusciranno a farcela per stasera lo sapremo stamattina dopo la rifinitura quando arriverà la lista dei convocati.