ultimora

EDICOLA – Ts: “Inter, turnover con vista Juve”. CdS: “Insigne e Milito…”

Eva A. Provenzano

La Sampdoria sarà una tappa fondamentale. Stramaccioni è stato chiarissimo: “Se non vinciamo le partite che portano ad un potenziale scontro diretto, non è più uno scontro diretto“. Nessuna scusante, non ci sono pressioni che...

La Sampdoria sarà una tappa fondamentale. Stramaccioni è stato chiarissimo: "Se non vinciamo le partite che portano ad un potenziale scontro diretto, non è più uno scontro diretto". Nessuna scusante, non ci sono pressioni che tengono: ogni scelta verrà fatta per mettere in campo l'Inter migliore e solo l'allenatore potrà decidere o meno se assumersi il rischio di alcune decisioni.

Ranocchia, per esempio: il difensore nerazzurro è diffidato, se prendesse un giallo nella gara di stasera contro i blucerchiati salterebbe la Juventus: "Non farò nessun calcolo. In ogni caso non giocherebbe condizionato", ha assicurato il tecnico interista.

TuttoSport però pensa che alla fine, il mister, due calcoli li farà e titola in prima pagina: "Inter, turnover con vista Juve". 

Il Corriere dello Sport invece parla della corsa al titolo: "Insigne e Milito, assalto allo scudetto. Napoli a Bergamo senza Cavani, Inter con la Samp: una notte di emozioni all'inseguimento della Juve che ospita il Bologna. Esami per Lazio e Roma".