- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nella prima pagina di TuttoSport tra qualche ora in edicola, troviamo nel taglio alto un titolo riguardante le condizioni fisiche di Alvaro Morata, attaccante della Juventus sul quale è stato scomgiurata la frattura del perone: "Morata scaccia la paura. "Inter ci sono". Gli esami escludono lesioni gravi dopo il ko in Nazionale: "Soltanto un trauma contusivo". Lo spagnolo ritrova il sorriso e rilancia: "Lavorerò duro per giocare a San Siro". Allegri: "Alvaro sta meglio e io conto di recuperare anche Pogba".
Anche in casa Inter, Mancini dovrá valutare le condizioni di Jovetic, che dovrebbe tornare a disposizione con la partita contro i bianconeri: "E Jovetic vede la Juve. "Sono pronto e giocherò".
Grande spazio anche alla nazionale di Conte qualificatasi alla fase finale degli Europei del 2016 in Francia: "Tutti contenti. Missione compiuta: l'Italia si qualifica agli Europei 2016. Battuto l'Azerbaigian a Baku: 3-1, a segno Eder, El Shaarawy e Darmian. Martedì a Roma con la Norvegia basterá un pareggio per confermare il primo posto nel girone. Il ct felice ma polemico sul meccanismo delle teste di serie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA