- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile effetto domino che potrebbe partire da Parigi e riguardare da vicino anche l'Inter. Neymar, infatti, è pronto a fare le valigie per fare ritorno in Spagna dove sia Barcellona che Real Madrid sono pronti ad accoglierlo. L'addio del brasiliano potrebbe scatenare una reazione a catena che toccherebbe anche Icardi - ieri si è sparsa la voce di un interesse del PSG per Maurito - ma anche Dybala, in uscita dalla Juventus. Le parole rilasciate oggi da Leonardo (ds PSG), però, chiariscono la situazione:
"Ci sono discussioni sul suo futuro, tutto il mondo lo sa ma non c'è nulla di avanzato".
Come sta Neymar?
"Le cose sono semplici. Neymar è controllato dai migliori medici e chirurghi del mondo all'inizio della stagione e la sua frattura al quinto metatarso è completamente guarita. L'infortunio di Neymar è rientrato".
E' stato messo fuori dal gruppo?
"No, non è stato escluso dal gruppo. Ha un suo programma di riabilitazione personalizzato. E' un giocatore del PSG, è ancora a Parigi e lo è per tre anni (ha un contratto fino al 2022, ndr) e questo non va dimenticato. Dobbiamo analizzare tutto e va sistemata ogni cosa prima che possa tornare a giocare".
Fischi del pubblico del PSG.
"Neymar ha fatto degli errori. Prima non lo conoscevo, ora sì e penso che sia un bravo ragazzo. E in campo è un giocatore straordinario".
(RMC Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA