"Avrei voluto vedere Retegui con un po’ più di minutaggio perché io penso che avrebbe potuto incidere molto di più", ha detto Ekuban sull'Italia
Caleb Ekuban, attaccante del Genoa, ha rilasciato un'intervista al Secolo XIX nel corso della quale ha parlato anche di Bastoni, definito da lui come uno dei difensori più complicati con cui battagliare
«Sono carico. Non vedo l’ora di ricominciare e di creare subito una buona connessione con la squadra e lo staff. Sono veramente felice di poter dare continuità e poter lavorare ancora con molta gente che ha stima di me e viceversa. Ci siamo guardati e abbiamo accettato un accordo che andasse bene sia per me che per la società».
A quale dei suoi 4 gol è più affezionato?
«Quello al Sassuolo è stato il più emozionante perché quel giorno c’erano mio papà, mio fratello e i miei amici. Regalare un bel Natale a tutti i genoani è stato un momento perfetto. Ovviamente il gol più bello è stata la rovesciata contro il Lecce, mentre quella che mi rimarrà più in testa è stata la rete contro il Milan a San Siro».
Qual è il difensore che le ha dato più filo da torcere l’anno scorso?
«I due che mi hanno messo più in difficoltà sono stati Bastoni e Llorente. Il primo è uno di quei difensori che non ti danno riferimenti, il secondo riusciva a tagliarmi tante giocate».