04:35 min

ultimora

UFFICIALE – El Ghazi non si scusa per i post pro Palestina: il Mainz lo licenzia

Fabio Alampi Redattore 

Il club tedesco ha ufficialmente deciso di concludere con effetto immediato il rapporto con l'attaccante olandese

Netta presa di posizione da parte del Mainz: il club tedesco ha comunicato di aver posto fine al rapporto con Anwar El Ghazi, attaccante olandese messo sotto contratto poco più di un mese fa, reo di aver pubblicato dei post sui propri canali social in favore della Palestina e di non essersi successivamente scusato.

Queste la nota della società teutonica: "L'FSV Mainz 05 pone fine al rapporto contrattuale con Anwar El Ghazi e venerdì ha licenziato il giocatore con effetto immediato. Il club sta adottando questa misura in risposta alle dichiarazioni e ai post del giocatore sui social media".

La replica di El Ghazi non si è fatta attendere: "Difendere ciò che è giusto, anche se ciò significa restare da soli. La perdita dei miei mezzi di sussistenza non è nulla se paragonata all’inferno che si sta scatenando sugli innocenti e sui vulnerabili a Gaza", questo il suo messaggio pubblicato su Instagram.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.