ultimora

El Kaddouri sogna: “Un gol a San Siro? Sarebbe il massimo. All’arbitro ricorderò…”

Daniele Vitiello

Intervistato in esclusiva dai colleghi della Gazzetta dello Sport, Omar El Kaddouri ha parlato della sfida di campionato contro l’Inter, diretta concorrente per l’Europa Leauge. L’attaccante del Torino è stato stuzzicato subito...

Intervistato in esclusiva dai colleghi della Gazzetta dello Sport, Omar El Kaddouri ha parlato della sfida di campionato contro l'Inter, diretta concorrente per l'Europa Leauge. L'attaccante del Torino è stato stuzzicato subito sull'arbitro designato per il match, lo stesso che negò ai granata un rigore solare contro la Juventus nell'ultimo derby disputato: "Quest’anno con gli arbitri siamo un po’ sfortu­ nati, sbagliano come tutti noi, non penso lo facciano apposta anche se i loro errori si vedono di più. Arbitra Calvarese? Non lo sapevo, non mi informo mai su chi ci dirige. Gli ricorderò il rigore non visto nel derby".

El Kaddouri e compagni sono pronti a dar battaglia all'Inter: "Sa­rà dura, ma dopo due sconfitte di fila proveremo a rialzarci. Un gol a San Siro? Mi manca ancora in tanti stadi ma lì sa­rebbe il massimo. D'Ambrosio? All’andata era il nostro capitano, così va il calcio. Meglio se gioca lui, così lo conosciamo bene. Era ben visto da tutti, domani per 90’ sarà solo un av­versario".

Ventura manderà comunque in campo una squadra decimata dagli infortuni: "Il nostro allenatore tro­verà la soluzione, per forza. Ma ce la giocheremo ugual­mente: speriamo che Moretti ce la faccia, per noi è molto im­portante. Contro le grandi squadre abbiamo sempre tirato fuori delle buone prestazio­ni e la massima concentrazio­ne che forse ci è un po’ manca­ta contro Bologna e Sampdoria".