ultimora

El Papu Gomez: “Spero di segnare contro l’Inter, loro hanno tanti fuori ma…”

Oltre a Nicolas Spolli, oggi in conferenza stampa è intervenuto anche Alejandro Gomez, giovane talento argentino del Catania che sabato affronterà in campionato l’ Inter. Ecco le sue parole: “Sto vivendo la mia miglior annata e...

Francesco Parrone

Oltre a Nicolas Spolli, oggi in conferenza stampa è intervenuto anche Alejandro Gomez, giovane talento argentino del Catania che sabato affronterà in campionato l' Inter. Ecco le sue parole: "Sto vivendo la mia miglior annata e voglio continuare su questa strada per guadagnarmi la chiamata di una grande squadra a fine stagione. A Catania mi trovo benissimo, ma tutti i calciatori sognano di giocare in un top club. Via già a gennaio? Non credo, ma nel calcio non si può assicurare nulla. Se ho mai fatto così bene? Qualche anno fa ho segnato dieci gol in campionato con l’Arsenal Sarandì, ma la serie A è tutta un’altra cosa".

Si parla della sfida con l' Inter: "L'anno scorso ho segnato contro i nerazzurri, ma purtroppo è stata solo un’illusione perché, poi, hanno ribaltato il risultato. Sabato speriamo di vincere, ma sappiamo che non sarà facile: nonostante la situazione di classifica difficile, l’Inter è sempre una squadra fortissima", e sugli infrotuni: " L’Inter ha tanti giocatori fermi ai box, ma non dobbiamo pensarci perché anche noi, purtroppo, abbiamo alcuni indisponibili. Speriamo di recuperare il maggior numero di tasselli in vista di questo scontro di fondamentale importanza, visto che abbiamo un calendario difficile e non possiamo permetterci di perdere le sfide interne".