Stefano Pioli studia e prova la formazione in vista della sfida d'Europa League contro L'Hapoel Be'er Sheva. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico emiliano - per 'occasione - potrebbe pensare al rilancio di Ever Banega dal primo minuto, scegliendo per il centrocampo la coppia composta da Felipe Melo e Assane Gnoukouri:
ultimora
EL – Pioli rilancia Banega, in mediana spazio a Melo e Gnoukouri
Dopo averlo lasciato in panchina nel derby, il tecnico emiliano potrebbe scegliere il centrocampista argentino per la sfida di Europa League
"In questo senso, il match con l'Hapoel Be'er Sheva può davvero essere la migliore opportunità per il rilancio di Banega. L'Inter, infatti, deve vincere e per farlo avrà bisogno di gol. Ovvio che, contro un avversario che baderà innanzitutto a difendersi e a chiudersi, la qualità e la fantasia saranno carte fondamentali. Magari ci sarà bisogno di maggiore protezione alle spalle dell'argentino, quindi davanti alla difesa potrebbe esserci spazio per la coppia Gnoukouri-Felipe Melo, tenendo Brozovic in panchina in modo da sfruttarlo a gara in corso. Là davanti, invece, impossibile rinunciare a Icardi, mentre Eder dovrebbe prendere il posto di uno tra Candreva o, più facilmente, Perisic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA