ultimora

EL, Saint-Etienne e Dnipro aiutano l’Inter, altro 0-0: rigore fallito dagli ucraini…

L’Inter si è riconfermata in Europa, ha vinto ancora e, in questo modo, ha messo in cassaforte altri 3 punti che la avvicinano di molto al passaggio del turno. Oltre alle vittorie ottenute dalla squadra sul campo, la vita dei nerazzurri in...

Dario Di Noi

L'Inter si è riconfermata in Europa, ha vinto ancora e, in questo modo, ha messo in cassaforte altri 3 punti che la avvicinano di molto al passaggio del turno. Oltre alle vittorie ottenute dalla squadra sul campo, la vita dei nerazzurri in quest'Europa League si sta rivelando più agevole del previsto grazie al contributo delle dirette avversarie, fino ad ora incapaci di vincere: nell'altra gara del girone F, infatti, Saint-Etienne e Dnipro hanno pareggiato 0-0, con rigore decisivo sbagliato dagli ospiti ucraini (al 30' del primo tempo) con Kalinic.

Con questo risultato, nel girone l'Inter è solidissima al primo posto, a quota 6 punti. Dietro, i francesi del Saint-Etienne a 2, un pelo più avanti alla coppia Qarabag-Dnipro ferma a 1. Prossimo impegno per l'Inter in casa contro il Saint-Etienne: l'obiettivo è chiudere definitivamente il discorso qualificazione.