FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Elefante (GdS): “Icardi o Higuain? Più facile segni Mauro. Nerazzurri favoriti, ma…”

Il giornalista di Gazzetta ha parlato della sfida tra Icardi e Higuain nel derby

Andrea Della Sala

Sul derby Inter-Milan di domenica sera si è soffermato, ai microfoni di Inter Tv, Andrea Elefante giornalista de La Gazzetta dello Sport:

TRIPLETE - "I campioni del Triplete? Li ho trovati contenti di ritrovarsi. C'era una chimica unica in quel gruppo e ritrovarsi a distanza di 8 anni l'abbia ravvivata, erano contenti di essere lì".

DERBY - "Inter e Milan se la giocheranno perché sentono di poterlo fare. E' difficile accontentarsi di un pareggio, due squadre ambiziose, in un buon momento e ho fiducia che possa essere un bel derby a differenza degli ultimi bruttini. Eì possibile che ci sia una sorpresa tra i protagonisti. Più facile che segni Icardi che Higuain in una partita clou. Come margine di probabilità è più facile che segni Mauro, ma spesso segnano giocatori a sorpresa. Hanno tanti giocatori che possono segnare. Mi aspetto due squadre aggressive. Il Milan costruisce da dietro, Spalletti proverà ad aggredirli forte, mentre Gattuso darà un occhio particolare alle fasce. Potrebbero essere decisivi gli strappi di alcuni giocatori come Nainggolan o Kessie e Bonaventura. Se guardiamo giocatori e chi è in panchina l'Inter è favorita, ma nel derby cambia tutto".

tutte le notizie di