ultimora

Elio: “Non posso consigliare Mancini, spero di umiliare il Milan con un bel 7 a 0”

Ampia intervista rilasciata da Elio, tifoso nerazzurro e leader del gruppo “Elio e le store tese”  al quotidiano Tuttosport oggi in edicola. Queste le dichiarazioni del cantante, giudice del popolare show tv X-Factor. DERBY – “Se lo...

Giovanni Montopoli

Ampia intervista rilasciata da Elio, tifoso nerazzurro e leader del gruppo “Elio e le store tese”  al quotidiano Tuttosport oggi in edicola. Queste le dichiarazioni del cantante, giudice del popolare show tv X-Factor.

DERBY – “Se lo seguirò? In realtà quella sera io ho in programma un concerto a Roma, quindi sarò sul palco e non penserò alla partita che si sta giocando. Il derby quando lo vinci è una grande gioia, ma se lo perdi diventa una grande sofferenza”. 

X-FACTOR – “L'Inter avrà sempre l’X-Factor, a prescindere. Ma se può vincere non lo so, come si fa a sapere?” 

MARA MAIONCHI O SKIN – “Bella domanda. Tutte e due: sarebbero due grandi attaccanti d'area. Fedez e Mika a centrocampo, invece, perché sono due pensatori”  

CURA DEI DETTAGLI – “È un concetto che ho molto chiaro e che, secondo me, vale anche per lo sport. Io sono appassionato di baseball e vedo che i grandi campioni sono quelli che riescono a fare le cose più giuste rispetto agli altri. Ad esempio, nel campionato americano non c'è un'enorme differenza tra chi gioca in Double-A o in Triple-A e chi gioca in Major League. Però, quando guardi le statistiche ti rendi conto che i migliori hanno numeri sempre più alti degli altri. Lì sono i dettagli che fanno la differenza”. 

OSARE – “Quello funziona più in campo artistico, anche se i grandissimi come Maradona o Pelè osavano numeri che gli altri non fanno. Ma non sono all'altezza di consigliare qualcosa a Mancini”. 

VINCERE – “Non è che spero di vincere, spero di umiliare il Milan 7-0, come lo sperano tutti i tifosi anche se poi non succede”.