- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Ci sono diversi voti positivi in serbo per i giocatori dell'Inter dopo la vittoria sulla Juve. Il quotidiano La Stampa sottolinea le prestazioni di Barella, Calhanoglu e Perisic che in effetti hanno risolto la gara. Ma ce n'è anche una di un giocatore entrato dalla panchina, quella di Dimarco. Questi i giudizi del quotidiano torinese:
"Barella, 7. Segna l'eurogol che apre le danze e poi è davvero ovunque: giocatore inesauribile e micidiale. Calhanoglu, 7. Decisivo dal dischetto come allo Stadium in campionato, ma questa volta sfida le leggi della fisica per segnare il rigore che vale i supplementari. Qualche errore di troppo negli ultimi passaggi, però è una mina vagante per la difesa bianconera. Perisic: 8. Impossibile fermarlo: sulla fascia sinistra fa quello che vuole, poi prende per mano l'Inter e diventa il re di coppa. Sua la sponda aerea che propizia il rigore di Lautaro, dal dischetto è perfetto per il 3-2 e alla fine si regala la doppietta con un piccolo capolavoro balistico".
A proposito di Dimarco, che ha sostituito D'Ambrosio, il voto è un 7 e il giudizio è questo: "Cambia il volto dell'Inter e non solo perché manda in gol Perisic per il 4-2 finale. Stantuffa e sfiora anche il gol".
(Fonte: La Stampa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA