ultimora

Emergenza difesa, Mazzarri ripesca Ranocchia

Sabine Bertagna

L’Inter non schierava il terzetto Campagnaro, Ranocchia, Rolando dal 15 dicembre 2013. Per la precisione da Napoli-Inter, partita finita 4-2 per i partenopei. In quell’occasione il risultato non fu dei migliori, ma ora Mazzarri può...

L'Inter non schierava il terzetto Campagnaro, Ranocchia, Rolando dal 15 dicembre 2013. Per la precisione da Napoli-Inter, partita finita 4-2 per i partenopei. In quell'occasione il risultato non fu dei migliori, ma ora Mazzarri può contare su un "titolarissimo" Rolando. Ranocchia e Campagnaro, invece, hanno l'occasione per dimostrare che ci sono anche loro.

Andrea Ranocchia non vede il campo dal 6 gennaio. Il gol di Klose, che determinò la vittoria della Lazio, ha pesato sulle decisioni del tecnico di non schierarlo successivamente. Il ritorno in grande stile di Samuel e l'affidabilità di Rolando hanno fatto il resto. Secondo Tuttosport Ranocchia e l'Inter potrebbero separarsi. Andrea ha un contratto in scadenza nel 2015 e dopo le voci che lo avevano dato vicino al Galatasaray, a giugno la sua strada potrebbe non più essere quella nerazzurra. Intanto Ranocchia sfrutterà le occasioni per dimostrare il suo valore e rimettersi in corsa per il Mondiale.