- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Tolosa, il tecnico del Paris Saint Germain Unai Emery non si è sbilanciato sulle domande di mercato:
"Mbappé? Siamo concentrati sulla partita. Se non gioca per il Monaco è un problema loro, non nostro. Verratti ha debuttato ma ha un piccolo dolore dopo aver ricevuto un colpo. Sarà pronto domenica ma si aspetta l'allenamento di domani. Kimpembe e Meunier hanno ripreso ad allenarsi oggi. Per quanto riguarda Lucas, ha sempre un problema alla caviglia e non sarà pronto per domenica".
NEYMAR -"Grande giocatore, uno dei migliori del mondo. Che sia nello spogliatoio e in campo. Tutti gli altri sono dei grandi giocatori e sono contenti che un elemento come Neymar aggiunga valore al PSG. Vogliamo crescere con lui e aiutarlo a diventare il miglior giocatore del mondo. Lavoreremo per lui e lui lavorerà per noi. Neymar aggiunge qualcosa in più: ritmo, combinazioni, passaggi, velocità. Aggiunge qualità, più possibilità individuali e collettive al nostro attacco. Nel primo match, ha risposto presente e ha fatto quello che volevamo. Tatticamente, è in grado di fare molte cose sia in attacco sia in difesa nell'arco dei 90'. Sa fare tutto, ha una buona condizione fisica".
(mercato365.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA