Il reparto difensivo ha tenuto botta.
"Abbiamo tenuto botta, sì. Loro hanno tanti bravi, difficili veramente. Quando ho visto i cambi che facevano mi sono anche un po' demoralizzato, ma la squadra ha tenuto. Il gol è stato incredibile, su una seconda palla. Loro sono avversari importantissimi, ci siamo difesi bene".
E' stato un buon allenamento verso la Salernitana?
"Abbiamo parlato di situazioni positive, per cui è un buon allenamento verso le prossime. La strada è lunga, ce n'è di tempo. Dispiace perché vedi numeri e la classifica dà fastidio, ma bisogna tenere la barra dritta e pensare a crescere come squadra. Se cresciamo qualcosa combiniamo anche noi".
Cosa le è veramente piaciuto di più di questa squadra?
"Uno specifico? Abbiamo tenuto botta fino in fondo al 95'. Ho visto l'allenatore avversario preoccupato, questo è un buon segnale".
Ismajli?
"Si è fatto male per colpa mia, dovevo toglierlo a fine primo tempo. I ragazzi hanno voglia di fare, ma siccome io ho una certa età, e so come funzionano le cose, dovevo toglierlo. Contro l'Inter giochi se stai bene, altrimenti vai in tribuna o sotto la doccia. Colpa mia, la prossima volta andranno subito fuori".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA