01:31 min

ultimora

Serie A, Empoli-Atalanta finisce 0-3. Super Scamacca: doppietta e assist

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Protagonista della vittoria della squadra di Gasperini proprio l'attaccante che ha segnato due gol e servito Koopmeiners che ha segnato il due a zero

Prossima ospite a Bergamo sarà l'Inter, intanto l'Atalanta di Gasperini ha vinto in trasferta a Empoli tre a zero. Una doppietta di Scamacca, con in mezzo il gol di Koopmeiners servito dallo stesso attaccante, ha regalato i tre punti alla formazione bergamasca. Il centravanti ex Sassuolo, che in estate era stato accostato anche al mercato della società interista, ha sbloccato la partita dopo cinque minuti dal fischio iniziale, ed è stato un gol bellissimo, segnato di tacco nella porta difesa da Berisha.

Il raddoppio della formazione nerazzurra è arrivato al 29esimo su assist dello stesso compagno autore della prima rete che ha liberato con un passaggio in orizzontale Koopmeiners: tiro e gol. Scamacca ispiratissimo chiude al 51esimo del secondo tempo con un tiro di destro dopo aver raccolto un suggerimento di De Roon.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.