ultimora

Empoli alla ricerca del gol perduto: contro l’Inter nuova chance per Caputo?

Fabio Alampi Redattore 
I toscani, prossimi avversari in campionato dei nerazzurri, non segnano da 3 partite: Nicola si affida al suo bomber

3 partite senza segnare per l'Empoli, prossimo avversario dell'Inter in campionato. Per interrompere questo digiuno, secondo il Corriere dello Sport, Davide Nicola si affiderà a Francesco "Ciccio" Caputo: "A una settimana dalla sfida contro la capolista Inter prosegue il programma di lavoro dell'Empoli che riprenderà ad allenarsi domani mattina. Domenica e lunedì di riposo dopo una serie di intensi allenamenti con Davide Nicola e il suo staff impegnati a ricaricare al meglio un gruppo che si appresta a vedersela con la prima della classe dopo tre sconfitte consecutive. Ko incassati di misura, con tre gol al passivo e nessuno all'attivo".

"L'attacco è il vero cruccio dell'Empoli di oggi che non segna da 270 minuti. Dopo la rete all'ultimo secondo della vittoriosa trasferta in casa del Sassuolo (2-3) timbrata da Bastoni gli azzurri si sono inceppati in zona realizzata. Zero gol dagli attaccanti centrali e nessuno aiuto concreto nemmeno dagli esterni. Così a San Siro potrebbe ritrovare la titolarità Ciccio Caputo che resta sempre il centravanti più affidabile, assente in pianta stabile da dicembre. Con il Bologna, nell'ultima partita, è sceso in campo per gli ultimi 15 minuti e da questi ripartirà per risolvere il problema del gol".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.