FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, a Empoli tocca ancora alla ThuLa. Lautaro scalpita, Taremi-Arnautovic col Venezia

Inter, a Empoli tocca ancora alla ThuLa. Lautaro scalpita, Taremi-Arnautovic col Venezia - immagine 1
Inzaghi dà fiducia alla coppia d'attacco titolare, a Empoli non si può sbagliare partita e si aspetta una scossa dal capitano
Andrea Della Sala Redattore 

Stasera a Empoli toccherà ancora alla ThuLa. Turnover rimandato alla gara di domenica con il Venezia, in campo dal 1' ci saranno Lautaro e Thuram. Se il francese è stato il migliore contro la Juve, Lautaro è in cerca di riscatto e di gol.

"Cosa ci farà mai Marcus Thuram con quel cuscinone bianco latte abbracciato come farebbe un bimbo con il suo orsacchiotto? Evidentemente l’attaccante francese ha bisogno di sicurezze e sa che i letti degli alberghi spesso regalano sorprese, per questo si è portato l’amico da casa: un po’ di buon riposo serve al centravanti quanto un assist di Dimarco dalla fascia. La scenetta del francese con lo strano compagno di viaggio ha divertito i tifosi che lo inseguivano per un selfie, mentre era in partenza con i compagni nel primo pomeriggio dalla stazione milanese di Porta Garibaldi. Oggi a Empoli Marcus tornerà al suo posto, al centro dell’attacco, dopo il duello “fraterno” con la Juve di Khephren (e papà Lilian): domenica a San Siro è stato di gran lunga il migliore della truppa, ma questa non è più una novità. A tirare la carretta ci pensa sempre Thuram, capocannoniere nerazzurro con 8 reti totali", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, a Empoli tocca ancora alla ThuLa. Lautaro scalpita, Taremi-Arnautovic col Venezia- immagine 2

"L’argentino, battezzato settimo al Pallone d’oro, per la prima volta a Parigi divideva i riflettori con i migliori del pianeta: a parte la mondanità, la cerimonia sul lungo Senna gli ha impedito di riposare come avrebbe voluto, in vista della prima partita utile per cancellare la delusione juventina. E pure uno strano inizio a singhiozzo: ora è a 3 centri in A, l’anno scorso a questo punto ne aveva 11. Eppure Inzaghi ha comunque provato il Toro in formazione, là davanti assieme all’inseparabile Marcus: serve pur sempre la ThuLa per riprendere la corsa. Lo tallona alle spalle Mehdi Taremi, pronto a prenderne il posto in caso di cambi di strategia. Se le punte di riserva - l’iraniano più Arnautovic - puntano a domenica col Venezia, oggi sono i soliti titolari ad augurare sogni d’oro all’Inter", scrive il quotidiano.

tutte le notizie di