- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'Empoli ha trovato l'accordo con il Nizza per Mattia Viti, giovane difensore che andrà in Francia per 15 mln di euro. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, i toscani stanno puntano Rugani, in uscita dalla Juventus:
"La Juve ha aperto al prestito e la trattativa può entrare presto nel vivo. Ma c’è di più: il club bianconero potrebbe decidere di andare all’assalto di Nikola Milenkovic, la Fiorentina sa di non poterlo trattenere in virtù del fatto della scorsa estate quando il difensore centrale serbo firmò il rinnovo di contratto. Ricordiamo che su Milenkovic c’è sempre l’Inter, ma è una posizione legata anche a Skriniar, per il momento il Psg non ha offerto la cifra necessaria. Intanto, l’Empoli pensa fortemente a Rugani", spiega l'esperto di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA