Il talento ex Borussia Dortmund Emre Mor è stato presentato dal Celta Vigo nella giornata di oggi. Ecco le parole del giovane turco che sembrava essere ad un passo dall'Inter:
ultimora
Emre Mor: “Celta Vigo club ideale per il mio processo di crescita. Nell’ultimo mese…”
Il talento ex Borussia Dortmund presentato dal Celta Vigo
"Il Celta Vigo è il club in cui posso crescere al meglio come giocatore. Qui ci sono stati tanti giovani giocatori che sono migliorati e poi sono andati in grandi club. Mi è sempre piaciuto giocare in Liga. Qui la maggior parte delle squadre giocano bene mentre in Germania il calcio è più fisico. Il mio gioco si adatta meglio alla Liga. Nel calcio la pressione c'è sempre, soprattutto quando si qualcosa che rende felici i tifosi. Più pressione sento e meglio mi sento, mi fa venir voglia di fare quel passo in più per sentirmi amato dai tifosi. Il primo giorno è stato spettacolare, mi sentivo alla grande e ho subito capito che questa è una grande famiglia. Voglio arrivare il più in alto possibile".
CONDIZIONE FISICA - "Posso giocare se serve. Nell'ultimo mese, però, ho avuto una lesione e non sto al 100%, se l'allenatore me lo chiederà, io giocherò".
© RIPRODUZIONE RISERVATA