Vucinic non è indispensabile nel nuovo corso giallorosso, questo è il pensiero del nuovo tecnico della Roma Luis Enrique. Intervistato dal sito vocegiallorossa.com lo spagnolo ha rimesso la questione del montenegrino direttamente nelle mani del ds Sabatini. Spetterà a lui decidere quale sarà il futuro dell'attaccante.
ultimora
Enrique apre alla cessione di Vucinic. L’Inter ci pensa
Vucinic non è indispensabile nel nuovo corso giallorosso, questo è il pensiero del nuovo tecnico della Roma Luis Enrique. Intervistato dal sito vocegiallorossa.com lo spagnolo ha rimesso la questione del montenegrino direttamente nelle mani del...
La pista più probabile rimane la Juventus, ma anche l'Inter ci pensa. Palacio o Vucinic? Questi sono i due nomi attualmente in ballo per rafforzare il reparto, ma la situazione potrebbe chiarirsi nelle prossime settimane. La dirigenza nerazzurra non ha intenzione di investire solo denaro per nessuno dei due giocatori, ma preferirebbe inserire delle contropartite tecniche negli affari. Al momento Viviano sembra essere l'unico disponibile allo scambio, ma sia la Roma che il Genoa non sembrano del tutto convinti.
In particolar modo la formazione capitolina attualmente punta su altri numeri uno, Kameni o Stekelemburg, con Viviano seconda scelta. Se la Roma deciderà di puntare su un portiere straniero le possibilità di vedere Mirko Vucinic vestire il nerazzurro diventerebbero nulle, con la Juventus che rimarebbe l'unica concorrente nella corsa all'attaccante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA