ultimora

Enrique: “Se non piace il mio stile non me ne frega nulla!” Anche a Nuria Casas…

Sabine Bertagna

Luis Enrique non arretra di un passo. Dopo aver raccolto critiche per la risposta in conferenza stampa al reporter Victor Malo, che gli chiedeva conto della preparazione in relazione ad un aprile terribile (Enrique ha risposto con un “come...

Luis Enrique non arretra di un passo. Dopo aver raccolto critiche per la risposta in conferenza stampa al reporter Victor Malo, che gli chiedeva conto della preparazione in relazione ad un aprile terribile (Enrique ha risposto con un "come ti chiami?" seguito da un "prossima domanda"), l'allenatore del Barca sottolinea che non ci sono motivi per i quali si debba scusare: "Non ho nulla per cui chiedere scusa. conosco questo mondo. Spesso manca il rispetto nei miei confronti e in quello di altri professionisti. Se non ti piace il mio stile non me ne frega niente, per dirla educatamente."

Non è la prima volta che questo succede. L'allenatore del Barca ha risposto male anche in altre occasioni. Fu secco anche in occasione di una domanda che gli aveva posto la giornalista catalana Nuria Casas (la giornalista "guapa" della quale si è parlato proprio ieri per una risposta polemica di Luis Figo, leggi qui e qui). Nuria, in quell'occasione, gli aveva fatto notare come lui fosse il più attivo su Twitter nell'intento di riavvicinare tifosi e squadra e che questo contrastava con il fatto di non aver, per ragioni di privacy, fatto volare i giocatori insieme ai giornalisti. Luis le aveva risposto così: "Vedo che non sei molto attenta perché su Twitter non sono fra i più attivi. Se tu ne sai più di me, perfetto, passiamo ad un'altra domanda."

(Sportyou.es)