ultimora

Entourage Ibra: “Il Napoli non se lo può permettere, prende 13 mln. Su di lui Chelsea e Utd”

Daniele Mari

Lo svedese difficilmente vestirà la maglia degli azzurri secondo Sandro Martone, collaboratore di Mino Raiola: "Guadagna troppo, è oggettivo"

A Radio Crc, nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma, è intervenuto Sandro Martone, agente FIFA e collaboratore di Mino Raiola, che ha parlato del futuro di Zlatan Ibrahimovic e dell'ultimo accostamento al Napoli:

“Ibrahimovic? Bisogna fare una considerazione oggettiva e devono farla tutti: non credo che un giocatore del calibro di Ibra e con il suo stipendio possa firmare con il Napoli, ma non perché la piazza non lo meriti o perché il calciatore denigri la piazza, ma perché il Napoli non credo possa pagare un ingaggio da 13milioni netti ad un solo calciatore. Poi, a meno che il calciatore non decida di fare un percorso diverso e dimezzarsi lo stipendio, non credo possa firmare per il Napoli. Detto questo, credo che tutti i grandi club abbiano fatto un pensiero su Ibra e magari abbiano anche sondato la situazione, ma ripeto, non credo che il Napoli possa comprare calciatori come Ibrahimovic o Neymar. E' solo un sogno, su Ibra ci sono Chelsea e Manchester United".